Pubblicitario, regista e sceneggiatore,
ha vinto circa duecento premi in Italia e nel mondo, tra cui il Leone d’oro a Cannes, il New York Film Festival, il Chicago Film Festival, l’ADCI, il Telegatto e il Mezzominuto d’oro.
Dal 1994 al 2002 è direttore creativo esecutivo dell’Armando Testa. Dal 2002 al 2013 segue direttamente il cliente Crodino. Ha lavorato per tv-serie internazionali per la LuxVide e per lunghe serie italiane. Ha realizzato la prima sitcom italiana per Facebook (trasmessa anche da Fox, Comedy Central e RealTime). 

Consulente per aziende internazionali, è stato assistente personale di Ettore Bernabei ed è docente all’Università Cattolica di Milano.
Da gennaio 2013 a luglio 2015 è stato Direttore creativo e owner di HI! Comunicazione – Roma: tra i suoi Clienti, Green Network, Il Messaggero, Intermedia Gruppo Caltagirone, DeAgostini, 30 ore per la vita e altri. Con Hi!Roma ha vinto anche le gare per Axa Assicurazioni, Croce Rossa, T-Per, Liquore Strega, Truffle Gourmet e altri.

Oggi prosegue l’attività di creativo, di regista e di produttore con la sua società. Il documentario “A-Elegia di Augusto”, commissionato da Mondadori Electa e dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici di Roma, è stato presentato in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma 2014. Nel 2015 è stato regista e produttore del documentario “God blessed Calabria”. Nel 2016 ha diretto la serie di spot per Contacta (Sanifarma) e per Fiorella Rubino, ha realizzato un corto per il web con Stefano Benni e ha ideato, diretto e prodotto la campagna inglese per Green Network. Nel corso degli Europei di Francia 2016 è uscito lo spot di Kerakoll – di cui ha curato creatività, regia e produzione – con Claudio Bisio e Paolo Cevoli. Il suo documentario “Once we were children” è stato selezionato dal Sundance Film Festival 2016. Ha vinto il 3° Radio Key Award con il radiocomunicato realizzato nel 2016 per Green Network.